La richiesta commerciale delle macchine per il sollevamento normalmente nasce su iniziativa del cliente che ne definisce i parametri e le caratteristiche tecniche. Il compito dello staff CI.ESSE.TI è quello di verificare innanzitutto che i parametri richiesti siano effettivamente realizzabili tecnicamente e conformi alla legge attualmente in vigore per proporre il prodotto più adatto alle esigenze espresse dal committente.
La fase di vendita delle macchine per il sollevamento si sviluppa pertanto nelle seguenti fasi:
Le macchine per il sollevamento sono composte da:
Le macchine per il sollevamento vengono ovviamente utilizzate per movimentare carichi importanti sia per dimensione che per peso.
Per quanto concerne la fornitura di macchine per il sollevamento la CI.ESSE.TI vanta una collaborazione consolidata dal 1989 con la Donati Sollevamenti s.r.l. (gruppo Konecranes) azienda leader nazionale nel settore ….. (aggiungere altri marchi di collaborazione)
Le macchine per il sollevamento offerte da CI.ESSE.TI sono utilizzate in un’ampia gamma di settori industriali, tra i quali: infrastrutture, edilizia, attività di produzione, raffinazione, spedizioni, trasporti, energia, aziende di servizio pubblico e attività minerarie e di estrazione.
Operiamo principalmente nelle provincie del Friuli Venezia Giulia, Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste e copriamo anche parte del Veneto orientale.